*If people say I'm crazy I tell them that it is true!*

Buon 2010! =o)

Ed eccomi qui… ultimo giorno dell’anno… l’anno più
significativo, travolgente, destabilizzante della mia vita… 
Tante cose positive, tante… non si possono scrivere tutti gli avvenimenti
che sono successi…!
 
E tante cose negative anche, ma di quelle che "servono", che fanno
crescere…
Mi auguro che il nuovo anno sia bello almeno quanto questo e che i progetti, i
sogni e i buoni propositi che avevo per quest’anno si ripresentino e si
completino quanto prima…
Grazie di cuore a tutti per le bellissime emozioni che mi avete regalato… con
un sorriso, con una parola, con un sms, con una stretta di mano, con un
abbraccio, con un bacio… auguro un anno bellissimo e ricco di bei momenti da
ricordare a  tutti voi e mi auguro che
voi ci siate sempre nella mia vita…

Vi lascio con questa foto particolare che ripropone tutti i miei
messaggi scritti sulla bacheca di facebook in quest’anno… chi mi conosce
noterà come ho fatto io leggendolo, i grandi cambiamenti che sono avvenuti
nella mia vita…

  Ancora auguri di buon anno a tutti!


Commenti su: "Buon 2010! =o)" (5)

  1. HAPPY NEW YEAR /SILAVA

  2. Unknown ha detto:

    welcome join us!! 娛樂摩天輪 時尚樂園 http://twcam.net

  3. Unknown ha detto:

    聰明人之所以不會成功,是因為他們缺乏了堅忍的毅力。—-歡迎來我們的論壇看看哦!http://doublexadv.us

Lascia un commento

Tag Cloud

