*If people say I'm crazy I tell them that it is true!*

 

 

    

 

 Eccomi di ritorno dopo ben 71 giorni di vacanza!

 

È stata un’estate un po’ particolare la mia, diversa dalle ultime due o tre, di sicuro.

Mi sono mancate tante persone…

Ci sono stati dei giorni davvero memorabili, felici e spensierati, ma altri decisamente meno…

Insomma alti e bassi, come nella vita d’altronde…

Tutto sommato comunque è stata divertente, anche se poteva andare meglio, ma non mi lamento più di tanto, “the show must go on” nonostante tante cose tristi per le quali si vorrebbe poter fermare il mondo e non dover continuare a pensare, agire… ma non è possibile, ci si consola con i ricordi, per quello che possono servire…

 

Intanto fra un mese ho un altro esame…

non lo nascondo, non mi va proprio di studiare e di ricominciare ad andare all’uni, ma purtroppo si deve fare… “Ti è piaciuto diventare grande, no? E ora ti tocca!”, mi disse qualcuno!

 

E quanto amo quel qualcuno…!  

  

Propositi per i mesi a venire?

Tanti e spero tutti realizzabili in breve tempo e con buoni risultati…

Mi devo dare una mossa lo so, "… how do you get to Heaven if you never try?" 

 

Per ora è tutto, aggiornamento completato!

Alla prossima! BYE

 

  

 

  “… I don’t know why it always comes as a surprise
to find I’m here with you
You smile, and I am rubbing my eyes
at a dream come true

 

 In my life, there’ve been few
who affected me the way you do…”
 

 

 

 

Commenti su: "“Se a vida è (That’s the way life is)”" (9)

  1. Marta ha detto:

    Perlyna..ho letto tra le righe del forum e qui..mi dispiace..
    a volte la vita non la capisco proprio..
    tieni duro..
    ti abbraccio

  2. Amoreeeeeeeee!!!!!!! Sei tornata a scrivere finalmente!!!!!!!
    Dai stai su, sono nella tua stessa situazione io….mancano tanto anche a me tutti loro..la scuola ricomincia tra poco…e a lui non mi decido mai a parlargli…
    è la vita, come dici tu…vedrai che prima o poi tutto (o almeno qualcosa) si aggiusterà…!
    comunque io ci sono sempre………😉
    ti voglio beneeeeee!!!!!!!!!!!

  3. Emanuele ha detto:

    era tanto che non ci sentivamo… almeno 8 anni, ma mi fa piacere vedere che sei rimasta tu… non so con che titolo mi metto a scrivere adesso, ma ne sento, diciamo csì, il bisogno… ho imparato tante cose negli ultimi anni, una di queste è che ogni cosa sta inpiedi solo ed esclusivamente se sta impiedi il suo opposto, ed è in quello stesso oppsto che trova il suo senso più profondo, le giornate grigie e nuvolose servono a farti apprezzare il sole, è la notte non è ncessariamente la fine di qualcosa, anzi spesso e volentieri è il preludio di un\’alba folgorante… buona fortuna per la tua vita!! ed io… beh, io speriamo che me la cavo!!!!!

  4. Silvia ha detto:

    Grazie tante ragazzi, siete davvero importanti per me, ognuno a vostro modo…
    Marta, grazie mille per la tua vicinanza, a volte è incredibile come conoscendosi relativamente così poco come noi, ci si senta davvero affezionati… Chiara, se il mio angioletto, grazie di tutto e stai su anche tu… Emanuele, mi fa davvero piacere risentirti, grazie per le belle parole, anch\’io la penso come te e cerco di far tesoro anche delle brutte esperienze per andare avanti… auguro ogni bene anche a te…
    Un abbraccio a tutti e ancora grazie! ;-*

  5. Sophia ha detto:

    Tesoro mio (o scimmietta indo-africana, se preferisci)…la tua amica romana ti pensa sempre e ti è accanto anche se non informata circa gli ultimi trascorsi, non tanto positivi da quanto le sembra di aver potuto capire…Connettiti su msn qualche sera di queste (il resto della giornata sono fuori casa), ho un urgente bisogno di parlarti a "quattr\’occhi"…Ci conto. Ti voglio bene.           

  6. Silvia ha detto:

    Sofy… amore mio!!! Che piacere risentirti!! Da quanto tempo! Mi sei mancata tantissimo!!! Ma dov\’eri finita?? Ti penso sempre e devo assolutamente parlarti anch\’io… ci sentiamo su msn allora, un bacio grande! Ti voglio bene.

  7. kikka ha detto:

    passavo di qui per caso e ho letto un po\’ il tuo blog,mi dispiace se stai attraversando un brutto periodo,ma secondo me ti basta leggere i commenti dei tuoi amici, le belle parole che ti scrivono per risollevarti un po\’…sei davvero molto fortunata ad avere degli amici così…pensaci…ciao

  8. Andrea ha detto:

    Ciao piccola…che rabbia non esserci stato quando hai avuto bisogno di me…mi dispiace tanto, ma lo sai che ti sono sempre vicino cicci, anche se non sono lì con te…ricordi "il soffio" dei bei tempi?beh, sappi che per me è ancora così e lo sarà sempre, te lo prometto. Baci cucciola, ti voglio tanto bene, non dimenticarlo mai…

  9. Silvia ha detto:

    Bimbo… ti voglio bene anch\’io… sei sempre riuscito a darmi tanto nonostante quei mille e passa chilometri che ci dividono e anche stavolta è stato così… non finirò mai di ringraziarti… baci cicio, ti voglio bene…
    E grazie anche a Kikka… sì, è davvero una fortuna avere degli amici così… non so cosa farei senza di loro… spero che anche tu abbia dei buoni amici accanto a te…
    Un abbraccio a tutti!

Lascia un commento

Tag Cloud

