*If people say I'm crazy I tell them that it is true!*

 

 

Ehilà!

Più di un mese che non aggiorno il mio caro blogghino…

 e le persone cominciavano già a chiedermi dove fossi finita…!

Dunque vediamo quanti miliardi di cose sono successe in questo mese?? Tante, tantissime!!!

Ritorni, partenze, incontri, canzoni, foto, corse, saluti, muretti, esami, “wow”, finestre, sogni, risate, altalene, coincidenze, pizzerie, mare, concerti, stelle… di tutto!

Fatti, persone, eventi e luoghi che mi hanno fatto stare bene e mi hanno dato una carica positiva per tutto, per l’estate che sta arrivando, per quello che porterà…

Un periodo sereno insomma. Quel giusto equilibrio che temevo d’aver perso negli ultimi tempi.

Non rimpiango niente, né ho rimorso per qualcosa che avrei voluto fosse andata diversamente. Anzi, per una volta ho davvero provato la sensazione di essere io la vera artefice della mia vita.

Ho saputo decidere con fermezza e senza troppi ripensamenti e ho saputo dimenticare alcune cose e imparane di nuove.

Quasi “a new life”…!

Sono felice.

L’unica cosa che mi auguro per quest’estate è che sia un periodo sereno e felice come quello appena trascorso e che gli obiettivi che mi sono prefissato riesca a portarli a termine.

Poi ok, c’è sempre quel miracolo di cui avrei bisogno… ma va beh, almeno una cosa dovrò pur desiderarla ancora… altrimenti poi alla stella cadente cosa chiedo??

Auguro un’estate serena, rilassante e divertente anche a tutti voi!

Un bacio, a presto!

 

 

 

 

Commenti su: "“… always Summer comes…”" (4)

  1. Francesca ha detto:

    Ciao Silvia! Sono molto contenta per te. Vorrei tanto poter dire le stesse cose della mia estate, ma non è così. Oddio, fino a 2 giorni fa, avrei ancora sperato di sì, ma tu valli a capire gli uomini…Mah :S
    In bocca al lupo! Fra

  2. Ciau bella miaaa! Sei tornata finalmenteee!!! Dai che quest\’estate sarà fantastica, me lo sento…!!!
    Un abbraccio forte forte!!! Ti voglio beneee!!!!!

  3. Silvia ha detto:

    E già Francy valli a capire gli uomini… e poi saremmo noi donne quelle complicate, no?! <.<
    Spero comunque tu riesca a capire chi ti interessa… e ti auguro in generale un\’estate felice! 
    Un bacio petshopgirl…! ^_^
    E a te cicia mia, mia compagna di pazzie… ihihih! Auguro anche a te una bellissima estate…😉
    Ti voglio bene anch\’io, a presto, ciao! ;-*

  4. cucciolaaaa miaaaaaaa ti voglio un mondo di beneeeeeee!!!!!!!grazie di esistere!!!vedrai che bella estate passeremo insieme…….ciaooooooo!!!!!!

Lascia un commento

Tag Cloud

