*If people say I'm crazy I tell them that it is true!*

 

Intervento sulla Sofy…

 

così, perché mi sta andando…

perché è lontana, perché l’ho risentita poco fa in chat, perchè mi manca, perché sta cercando lavoro, perché ha lavorato come centralinista per una ditta di surgelati a domicilio, perché mi ha ricordato i cinque anni trascorsi insieme in mezz’ora, perché mi ha fatto ridere, perché mi ha rassicurata come solo lei sa fare, perché sta con Ale (… di pollo!) ormai da un tempo da record, perché studia la notte prima dell’esame e lo passa, perché scrive i messaggi personali in francese, perché è più bella della sua coinquilina, perché dice che non capisce il mio linguaggio informatico, perché con lei è nata l’espressione “fare numeri”, perché una volta ha deliberatamente ignorato una prof. ssa che le ha chiesto di andare alla lavagna, perché mi dà mille soprannomi, perché mi dice “ha rriata” quando capisco qualcosa dopo un po’ di tempo, perché le è piaciuta la mia immagine personale, perché è preoccupata per Saby dopo che ha letto cosa scrive sul blog, perché chissà se sa come si commentano i blog, perché le manco e perché è lei… semplicemente lei… sostanza dei giorni miei… ahahah!!!

 

Un baciotto bella mia, ti voglio un mondo di bene!!!

 

 

  

 

 

 "… l’amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere
perchè dà ricchezza, emozioni, complicità, perchè è assolutamente gratuita.
Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità.
Si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti,
pur essendo distanti, come noi, migliaia di chilometri…"

 

 

  

 

Commenti su: "“A powerful friend”…!" (7)

  1. Sofy ha detto:

    Mon amour…come sempre confermi il fatto di essere per me una delle persone più importanti…ma non abbiam bisogno di parole…grazie per l\’intervento mia cara scimmietta indo-africana…Ti voglio bene

  2. Silvia ha detto:

    Uccia miaaa! ^^ Anche per me sei una delle persone più importanti… come potevo non dedicarti almeno un intervento?! Anche se lo sai, meriti molto di più per tutto quello che hai fatto per me… non ti ringrazierò mai abbastanza credo… ti voglio un mondo di beneee! ;-*

  3. Saby ha detto:

    bellissime parole quelle che hai scritto per la tua amica… deve essere davvero fortunata ad avere un\’amica come te e tu ovviamente sei molto fortunata ad avere un\’amica come lei…!
    ciao ciao, bellissimo blog complimenti!

  4. Kia ha detto:

    già ha ragione Saby, bellissimo quest\’interveto! l\’amicizia è davvero uno dei più bei sentimenti che esistano… e come ha detto la tua amica sofia, "non avete bisogno di parole" per dirvi quanto vi volete bene…ed è vero, perchè tra amici ci si capisce anche stando semplicemente in silenzio…😉
    Un bacio bella! :-*
    Aspetto un intervento su di me ora!! ;-P

  5. … fai un intervento su di me nel senso che mi operi da qualche parte?!?!… ahahahah!!!!! xD
    Baciuzziiiiiiiiii!!!!!!!!! ^_______^

  6. Silvia ha detto:

    Grazie Saby, sono davvero fortunata hai ragione… complimenti anche per il tuo blog!
    E grazie kia… aspetta aspetta… eheh! No dai, prima o poi forse lo faccio anche su di te un intervento…!
    Kisses! ;-*

  7. Silvia ha detto:

    … ahahahahah… che scema…!!! XDXD Ciao testina…😉

Lascia un commento

Tag Cloud

