*If people say I'm crazy I tell them that it is true!*

 

"… sai giusto ieri ti ho visto… quanti ricordi mi sono tornati in mente… non pensavo che bastasse così poco per ricordare chi cercavo di dimenticare da tanto temposenza fiato… tu così importante, tu così presente, tu così per sempre… tutto se n’è andato ma restano i brividi…"

Probabilmente se sapessi che ascolto questo tipo di canzoni, tipo la frase che ho citato sopra, ti metteresti a ridere…! Oppure diresti come mi hai detto tanto tempo fa: "Quelle non sono canzoni per te…!", perché scusa che canzoni dovrei ascoltare io? Perché c’è un tipo di canzoni giuste per un certo tipo di persone? A volte dici delle cose così assurde… ma sei adorabile anche per questo…! Come quella volta… "Quando lo fanno quel telefilm in tv?" "Ogni qual volta". Ogni qual volta che?! Ma che risposte sono?! E poi giù a ridere come due cretini…!

Oggi ti ho visto. Era da un po’ che non succedeva. Prima un po’ mi dispiaceva che non stesse succedendo, poi ho pensato che forse era meglio così. Era un segno: ti dovevo dimenticare. Però stamattina ti ho visto. Non me l’aspettavo proprio. Sarà stata la frase propiziatoria di "For you" degli Electronic che ho messo ieri al messaggio personale del messenger: "Can we meet on the street maybe tomorrow…"? La nostra frase ti dissi una volta… non lo so, in ogni caso ti ho visto. L’ora era giusta. Anche il posto. Sempre le stesse strade noi la domenica mattina, eh?! Verso mezzogiorno o più, ma solo quando c’è il sole, altrimenti la macchina nuova si bagna…! Tutto figo come sempre e rigorosamente da solo. Mi fa sempre sorridere pensare a te. Tutto tirato e con le tue convinzioni, le tue manie. Mi fai quasi tenerezza.

Tempo fa mi sono imposta che tu fossi ormai un capitolo chiuso. Una bella parentesi della mia vita. Ci saremmo visti ogni tanto, ma solo da buoni amici. Tu la tua vita, io la mia. E per qualche tempo ci sono anche riuscita. Ma poi basta un niente e tu ritorni, sempre al centro dei miei pensieri. Come oggi. La mia macchina dietro la tua. Solo un ciao con gli occhi guardando dallo specchietto retrovisore, perchè hai visto che ero in macchina coi miei… un tuffo al cuore…

Non c’è niente da fare, nonostante mi sforzi di pensare che non sia più così, ti voglio ancora tanto, tanto, tanto bene.

 

Commenti su: "“I wouldn’t normally do this kind of thing”…!" (12)

  1. Andrea ha detto:

    Nooo, ma ancora lui??!! Non è possibile!!!
    Silvia è un cretino… lascialo perdere… ha solo fatto casini nella tua vita…! E non te lo dico perchè sono geloso, davvero credimi, ma perchè sono tuo amico e ti voglio bene e tu non puoi proprio star male per uno come lui!
    Promettimi che non ci penserai più da oggi in poi e soprattutto che la domenica mattina farai altre strade… ok??😉
    Un bacio piccola mia, ti voglio un mondo di bene…!

  2. Silvietta… poverina, come ti capisco… è difficilissimo dimenticare qualcuno…….
    I consigli degli altri servono a poco in queste situazioni, ma dammi retta, mettici una pietra sopra, è tempo sprecato con uno come lui, lo sai benissimo…
    Ascolta Andrea..hai letto l\’intervento che ha messo sul suo blog?? Il "coso"..ahahah!!!
    E mi raccomando evita di passare da quelle strade la domenica…!
    Comunque bellissime le frasi che hai messo!! Le trovi tutte tu!! Me le devi passare!!OK?? ^^
    Oggi niente scuola, evvai! Se a pomeriggio non devi andare all\’uni, fammi sapere sai? Tanti basetti bella, ciao ciao! ;-*

  3. Sì va beh, domani mattina sto a scuola, grazie… <.<
    Comunque bella la canzone di sottofondo, poi passami anche quella… *me scroccona*… eheheh!!!
    Ehi ma non possiamo parlarci qui invece che per sms? Mi piace di più! ^^
    Sao saoooooooo!!!!!!! ^___^

  4. Silvia ha detto:

    Lo sapevo… e chi è che mi doveva rispondere per primo?! Me l\’aspettavo…🙂
    Andrea lo so anch\’io che è un cretino… però non ci posso fare niente, per ora è così che mi sento…
    Sì hai ragione, forse è meglio cambiare strada la domenica mattina e uscire solo quando piove, così almeno sono sicura di non incontrarlo…!😉
    Un bacio, ti voglio tanto bene anch\’io… smakkete! ;-*
    P.S.: il coso… ahahah!!! ^^
     

  5. Silvia ha detto:

    Ehi ma stamattina tutti sul mio blog?? ^^
    Ciao bella, grazie per i consigli… tu sai come stanno le cose… va beh pazienza, mi passerà un giorno… forse…!
    No a pomeriggio devo andare, domani mattina forse no, poi ti faccio sapere… ok per le immagini, te le passo, certo!😉
    Baci anche a te, ci sentiamo! ;-*

  6. Silvia ha detto:

    Uso privato di mezzo pubblico… no che non si può!!! ^^
    E poi caspita è il mio blog!!!
    Quando ti fai il tuo parliamo su quello semmai!😉
    Bacino… ciao…

  7. vale_dj ha detto:

    non dico niente che è meglio…….però ti voglio bene…….

  8. vale_dj ha detto:

    anzi sì una cosa soltanto……..stavo rileggendo quello che hai scritto… e non me l\’aspettavo, ma mi sono reso conto di ricordare ancora con piacere quel periodo che abbiamo vissuto insieme………forse ho sbagliato tutto nella mia vita…….e forse quello che ho ora me lo merito…….ti chiedo scusa se in qualche modo, come dicono i tuoi amici, ti ho fatto soffrire…ti voglio bene…
     

  9. vale_dj ha detto:

    e poi… ti faccio tenerezza??!!🙂
    cara……….

  10. Silvia ha detto:

    Caro…🙂 non mi devi chiedere scusa, è andata così, non hai nessuna colpa tu… i miei amici dicono così perchè mi vogliono bene e sanno che ho sofferto tanto per te, ma per me rimarrai semre e comunque un ricordo bellissimo e assolutamente non ce l\’avrò mai con te, per nessuna ragione… riguardo a quello che hai ora… che ti devo dire, l\’importante è che tu sia felice e che questa persona ti capisca davvero…Ti voglio bene. "Can we meet on the street…"!P.S.: e comunque ho detto quasi tenerezza, eh…! ;-P

  11. Claudio ha detto:

    Ciao silviotta! (fa skifo come soprannome ma è il primo ke mi è venuto)
    Bello il blog, cioè, sn qui x dire a qualke altra persona, ke follia farò oggi, ma al web nn importa quindi…
    Me ne potrei anke andare ma mi serve una frase da usare sotto falso nome (ke tu sai) e poi x vedere come faccio ad arrivare in quel dannato blog…😀
    Se ti kiedi come mai mi interesso ancora di scrivere quelle cose è xkè oggi è successa na cosa ke, come detto prima, nn importa al web quindi nn te la sto a dire qui…
    So (è inglese quindi traduci)… il mio dovere lo farò fra una mezzoretta lo scopo della giornata sarà concluso, il blog l\’ho commentato quindi vado
     
    Ciao
    (mi devi dire come faccio a cambiare nome… mi fa skifo questo, anke se nn è detto ke il prossimo sarà migliore…)

  12. Silvia ha detto:

    Claudino mio… Silviotta mi piace non è male… mi chiamava così papà quando ero piccola, quando io lo chiamavo papatto… eheh! Che tempi! Papà e mamma erano tuttio per me…! Poi siete arrivati voi e un po\’ me li avete portati via… ma va beh, vi perdono…! Poi ecco che crescete e cominciate ad avere i primi problemi "di cuore"…! Va beh tu sei fortunato proprio fratello mio… ecchecosè??!! Ne lasci una e ne prendi un\’altra… ti cadono ai piedi in pratica!!! A parte gli scherzi, so che ci stai male per alcune cose… perciò ti ricordo di ascoltare sempre i miei consigli, ma soprattutto di non lasciarti mai condizionare dagli eventi… sii sempre coerente con te stesso e vai avanti per la tua strada… qualsiasi cosa accada… ok?! Un bacio fratellonzo, tvb! ;-*
    P.S.: l\’indirizzo del blog che ti interessava te l\’ho mandato… fanne buon uso…! E per quanto riguarda il nick che hai ora… io lo lascerei… non si sa mai che porti bene… ehehe!😉
    BYE!!!

Lascia un commento

Tag Cloud

