*If people say I'm crazy I tell them that it is true!*

   Buonasera a tutti!!!

… e un altro esame è andato!!! Evvaiii!!!

Oggi giornata di puro relax!

All’uni non son potuta andare, di studiare non ci pensavo nemmeno… perciò oggi ho fatto tutto quello a cui ho rinunciato la settimana scorsa, settimana che ho passato quasi interamente chiusa in casa a studiare e… a mangiare Nutella, per alleviare la tensione!!! XDXD

Aaaah! Mi ci voleva proprio!!! Grazie a chi mi ha sopportato per tutto oggi!!! Ahahah!😄

 

Troppo bello questo periodo!

Fino a prima dell’esame, sembrava andasse tutto storto, ora invece anche le situazioni non tanto felici mi stanno sembrando tutto sommato affrontabili… wow! Insomma "One thing leads to another"… no??

 

Dev’essere la famosa "sensazione post-esame"!!!

Avevi ragione tu ciciooo!!!  

 

Un saluto a tutti, a presto!

Ah, un bacione grandissimo alla neolaureata Francy che da qualche ora è "Dottoressa in economia e commercio"!!! Wow, beata te!! Complimentissimi!!!

 

Bye bye! Buona serata a tutti!!!

 

P.S.: per la gioia di tutti, oggi mi hanno finalmente attivato la nuova scheda Wind…!😄

 

 

 

Commenti su: "“One thing leads to another”…!" (8)

  1. Francesca ha detto:

    Silviaaa!!! Grazie dei complimenti!! Che carina, me li hai fatti anche sul tuo blog!! Hai visto che belle soddisfazioni riesce anche a darti l\’università? L\’impegno viene premiato! E anche tu sei stata molto brava! Complimentoni! Baci!

  2. Chiara ha detto:

    Silviaaaa!!^^
    Complimentissimi per l\’esame!😄
    E grazie mille per gli incroci…due giorni già sono andati,spero arrivi in fretta il 22!!
     
    Bacioni!

  3. Concetta ha detto:

    Grazie per il commento…. bhè hai ragione…. è un periodo molto felice questo che sto passando…. ma da quanto ho letto anche tu non skerzi in quanto a felicità!!!!!! 
    Grazie per gli auguri ma io di questo particolare training autogeno da fare non ne so niente….. che cosè???
    ci sentiamo ciao ciao
     

  4. Silvia ha detto:

    Grazie a voi ragazze! ^^
    Concy, di solito prima di compiere i fatidici 18 anni ci si sente parecchio in ansia, perciò ti dicevo che conviene sempre tranquillizzarsi un po\’! Ma forse tu non è hai bisogno, meglio così!!
    Sì diciamo che me la passo abbastanza bene… sssh però, diciamolo in silenzio, non si sa mai…!!😄
    Ciauuu! ;-*

  5. maria grazia ha detto:

    Ciao Silvia…sono "la trapuntata" XD….scusa per l\’altro giorno…non ce l\’avevo con te…la mia è stata una reazione istintiva…(purtroppo quando si parla di quel soggetto divento piùttosto animalesca XD)
    è che mi era capitato più di una volta di leggere cose non carine,e quello è stato una sorta di sfogo..povera Chiarè,proprio a lei doveva capitare XD….
    infatti,credimi,dopo averci pensato bene avrei dato la vita per poter cancellare quel commento…eh vabbè…l\’importante è aver chiarito….^^
    Complimenti x l\’esame🙂 e in bocca al lupo per i prossimi🙂
    Un bacione!!!W il mitico Bassi ( e che ce posso fà..mi piace da impazzire anche lui *_*) e "il trapuntato" XD…sarò un pò di parte???!!!=)
    ciao…e scusa ancora ^^!!!
    un bacione Maria Grazia…la trapuntata!!XD

  6. Silvia ha detto:

    Oh no ma figurati! Non c\’era bisogno che ti scusassi con me, avevo inteso che probabilmente era solo uno sfogo, io ci ho tenuto a precisarti solo che quel termine era un aggettivo simpatico e non assolutamente un offesa al Seby… la stessa chiaretta te lo potrà confermare!😉
    Ci sentiamo cara e grazie! Ma non sentirti in colpa, non hai fatti niente di sbagliato, tranquilla! ^^

  7. Marta ha detto:

    che bella questa frase sulla felicità..
    devo metterla in pratica, può tornarmi utile..🙂
    vedo che anche il tuo filo si intreccia con quello di persone molto speciali..😉😉😉
    ich freue mich🙂
    un bacione Silvietta!😀

  8. pierluigi ha detto:

    Vi ringrazio x l\’interessament

Lascia un commento

Tag Cloud

