*If people say I'm crazy I tell them that it is true!*

“Closer to Heaven”!!!

 

 

 

 

Da quanto tempo!!! Sono quasi 2 mesi che non aggiorno il mio blogghino… quante cose sono successe in questi ultimi mesi!!!

Allora, con ordine… 12 marzo: CENTO GIORNI agli esami!!! Giornata davvero stupenda e indimenticabile passata al mare con la mia classe!!! Ci siamo divertiti tantissimo, è stato uno dei giorni più belli che ho passato coi compagni del liceo!!! Davvero fantastico!!!

Poi altro grande evento super memorabile: dal 15 al 22 marzo… gita a BARCELLONA!!! Inutile cercare parole adatte per descrivere quei giorni… credo che la gita di quinto superiore sia uno dei ricordi più belli della vita, di quelli che rimarranno per sempre nel cuore di chi le vive… emozionante ripensarci… quante risate, quanti ricordi… aaah, vorrei rifarlo!!!

Poi 24 marzo: MY 19 COMPLEX!!! Giornata stupenda con super sorpresa a scuola da parte di chi non avrebbe proprio dovuto… quei tulipani arancioni… quante cose volevano dire per noi… sono stati il regalo più bello anche se non l’ho mai ammesso… grazieee! E poi la festa, tanti regali, tanti messaggi di auguri anche da parte di amici che non sentivo da tempo… ho apprezzato molto, grazie di cuore a tutti quanti!

E poi Pasqua e Pasquetta… che bei giorni sono stati!!! Il periodo non era proprio dei migliori, ma grazie a certe persone, grazie ai fantastici amici che ho accanto che mi hanno fatto divertire tanto e dimenticare quello che era successo, è passato anche il brutto periodo!

Ed eccoci arrivati ad oggi… siamo tornati a scuola… compiti, interrogazioni, simulazioni delle prove d’esame… insomma, ci stanno proprio massacrando! Ma ancora altri 2 mesi e poi… libertà!!!

E soprattutto il 18 luglio in provincia di Milano ci sarà l’evento dell’anno: il concerto dei Pet Shop Boys!!!!! Sto cominciando a sognarlo ogni notte, non vedo l’ora che arrivi!!! Non so ancora come e con chi ci andrò, ma di sicuro ci divertiremo tantissimo e poi vedrò Neil & Chris dal vivo… aaaaah!!!!! E magari riesco ad entrare anche nei camerini con l’amico inglese di Vale, che bello, speriamo!!!

Per ora è tutto, spero d’aver presto qualche altra cosa di bello da scrivere (e spero anche d’avere altri sabato pomeriggio  stupendi come quello di ieri… in giro in macchina… ahahahah!!!), ciaooo!!!

 

Commenti su: "“Closer to Heaven”!!!" (1)

  1. Francesca ha detto:

    Spero tu riesca lì dove io ho fallito: dare un bacio a Neil e a Chris!!! Chissà che emozione!! Te lo auguro tanto..Purtroppo nn ci vedremo perchè proprio in quel periodo starò in Inghilterra..Eh già, i PSB vengono in Italia, ed io me ne vado nella loro patria..mannaggia! Kiss!😉

Lascia un commento

Tag Cloud

